AggiornamentitvOSwatchOS

Apple rilascia le Beta 1 di watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5 agli sviluppatori

Dopo la prima beta di iOS 11.2.5 (e anche iOS 11.2.1 in versione pubblica), Apple ha rilasciato per gli sviluppatori anche le Beta 1 di watchOS 4.2.2 e tvOS 11.2.5, sistemi operativi rispettivamente per Apple Watch ed Apple TV.

PUBBLICITÀ

La prima beta di watchOS 4.2.2 arriva dopo oltre una settimana dal rilasciato di watchOS 4.2, che ha introdotto Apple Pay Cash su Apple Watch.

Dopo aver installato correttamente il profilo sviluppatore tramite l’Apple Developer Center, la nuova beta di watchOS può essere scaricata tramite l’apposita applicazione Apple Watch sull’iPhone con cui è abbinato. Per installare l’aggiornamento, Apple Watch deve avere il 50% di batteria carica, deve essere sotto carica e deve trovarsi nelle vicinanze dell’iPhone.

Al momento non sono da segnalare particolari novità di watchOS 4.2.2.

La Beta 1 di tvOS 11.2.5 può essere scaricata dagli sviluppatori sulla propria Apple TV tramite il profilo installato con Xcode.

Anche in questo caso non ci sono novità degne di nota incluse nella nuova versione di tvOS, che si concentra probabilmente sul fix di bug e il miglioramento delle prestazioni generali del sistema operativo.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button