Contenuti Originali

iSpazio vi offre tante belle Suonerie Natalizie per personalizzare il vostro iPhone [DOWNLOAD]

Dopo aver pubblicato i nostri Sfondi di Natale, quest’anno abbiamo una sorpresa in più per personalizzare il vostro iPhone: Le suonerie natalizie.

E’ la prima volta che offriamo questo tipo di contenuto, se la cosa dovesse piacervi continueremo a farlo sottoforma di rubrica, proprio come quella degli Sfondi (quindi fatecelo sapere nei commenti). Qui sotto troverete sia suonerie per SMS che suonerie per le chiamate.

Ci sono vari modi per impostare una suoneria su iPhone ed in questo articolo andremo a descrivervi il modo più veloce per farlo direttamente dallo smartphone senza dover utilizzare il computer. Abbiamo già creato per voi i progetti di GarageBand per ridurvi al minimo i passaggi da effettuare. Prima di partire, se state leggendo questo articolo dall’applicazione ufficiale iSpazio, cliccate sull’icona di condivisione in alto a destra e selezionate “Apri in Safari”.

Requisiti:

1. Scaricate ed installate l’applicazione GarageBand disponibile gratuitamente in App Store

[app_408709785]

Come impostare le Suonerie Natalizie di iSpazio su iPhone:

Se avete appena scaricato GarageBand, apritela per la prima volta, fate scorrere le schermate di presentazione e quando vi ritroverete con le varie schede degli strumenti musicali sullo schermo, cliccate “I miei brani” in alto a sinistra, in maniera tale da tornare indietro e visualizzare la directory principale (che si aprirà sul tab “Recenti”). Arrivati a questo punto, chiudete GarageBand e tornate a questo articolo. Possiamo inziare!

1. Scaricate una delle nostre suonerie. Nella guida vi illustreremo la procedura con “Let it Snow” ma potrete ripetere i passaggi per qualsiasi suoneria vogliate. Tutti i download li trovate in basso, alla fine dell’articolo.

[download id=”2006″]

Per scaricare la suoneria, dovete semplicemente cliccare sul link qui sopra. Verrà aperto un nuovo tab di Safari dove dovrete scegliere “Altro” e poi “Email“.

2. Inviate la Mail a voi stessi e la riceverete immediatamente con il file .zip in allegato

3. Aprite l’applicazione Mail nativa di iOS, entrate nella mail che vi è appena arrivata con la suoneria e cliccate sul file .zip in allegato. A questo punto si aprirà il classico menu di condivisione di iOS. Sulla prima linea di applicazioni, scorrete il dito in orizzontale fino a raggiungere la fine dell’elenco. Dovreste trovare “Copia in GarageBand“. Qualora non fosse presente questa icona, cliccate su “Altro” ed attivate l’interruttore in corrispondenza di quest’applicazione.

4. Dopo aver premuto su “Copia in GarageBand”, la suoneria verrà trasferita e caricata. Attendete l’upload, dopodichè cliccate e tenete premuto per un secondo sul file. Appena lo rilascerete, apparirà un menu contestuale nero, dove dovrete selezionare “Condividi“.

5. Adesso si aprirà una schermata bianca, cliccate “Suoneria” poi su “Esporta” > “Usa suoneria come” e scegliete “Suoneria”. Fatto! Provate a farvi chiamare e sentirete subito il nuovo suono.

Potrete ripetere questa procedura tutte le volte che desiderate. E’ più veloce a farsi che a dirsi. Naturalmente se scaricate una suoneria per SMS, andrete a selezionare Suoneria > Esporta > Usa suoneria come > Suoneria Messaggio.

Come eliminare una suoneria aggiuntiva dal proprio iPhone

Esattamente con lo stesso sistema con il quale avete inserito la suoneria nel vostro iPhone, potrete anche rimuoverla. Aprite GarageBand, selezionate un file audio dalla vista “Recenti” e premetelo per un secondo. Al rilascio, apparirà un menu, cliccate su Condividi. Adesso cliccate su Suoneria. Nella parte bassa di questa schermata troverete le suonerie esportate. Entrate in questo menu, ed effettuate uno swipe da destra verso sinistra in corrispondenza del nome della suoneria che volete rimuovere. In un attimo verrà cancellata.

Download: Suonerie Natalizie by iSpazio

[download id=”2006, 2007, 2008″]
[download id=”2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014″]

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!