Apple ha registrato nuovi marchi che potrebbero potenzialmente indicare l’arrivo di nuovi dispositivi per la salute in futuro, alcuni dei quali potrebbero interagire con Apple Watch.

PatentlyApple rivela che le nuove registrazioni hanno come numero identificativo 072768 e 072769, consegnate il 23 Giugno 2017. Come potete vedere, uno dei marchi mostra l’icona in bianco di una persona che corre, seguita dalla frase “Connect to Apple Watch“. Il secondo è molto simile, ma il l’icona è verde e la frase cita “Connects to Apple Watch”.

I nuovi marchi Apple sono stati registrati sotto 3 classi internazionali, che riguardano la salute, il fitness, l’esercizio fisico e il benessere; sensori per la salute, fitness, esercizio fisico e benessere, monitor e display, così come apparati medici e dispositivi; e macchinari ed accessori per il fitness e l’esercizio fisico. Per il momento sembra sbagliato aspettarsi cinturini con batterie aggiuntive o fotocamere.

Non abbiamo informazioni certe sulle nuove registrazioni, ma è possibile che “Connect(s) to Apple Watch” possa diventare la controparte per Apple Watch del programma “Made for iOS” (MFi) di Apple.