Telegram si aggiorna introducendo i temi e tante altre novità

Immagine per Telegram Messenger

Telegram Messenger

Digital Fortress LLC
Gratis

Telegram Messenger è stato appena aggiornato su App Store con il supporto ai temi, novità che era stata introdotta precedentemente nella versione alternativa di Telegram X.

Troviamo ora infatti quattro temi, grazie ai quali possiamo rendere più personalizzata l’applicazione. Proprio come su Telegram X, applicazione ufficiale riscritta da 0 in Swift, basterà recarsi nelle impostazioni – aspetto e scegliere tra tema Classico, Giorno, Blu Notte e Notte. Inoltre, la modalità giorno potrà essere personalizzata ulteriormente scegliendo il colore di base.


Telegram ha aggiunto anche il supporto al Multi-Account, funzionalità riservata al momento agli utenti Android, ma che presto sbarcherà anche nella versione per iOS.

Ricordo inoltre che potete unirvi al nostro gruppo Telegram. Un luogo per conoscere altri fan della “mela”, per risolvere i problemi e trascorrere del tempo.

 

Telegram MessengerDigital Fortress LLCGratis Telegram Messenger è stato appena aggiornato su App Store con il supporto ai temi, novità che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
41
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.