Al CES 2018 di certo non le novità non mancano, ma c’è molta attesa per i nuovi top di gamma dei colossi tech. Ebbene, stando a DJ Koh, capo della divisone mobile di Samsung, il Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018, che prenderà il via il 26 Febbraio.

Koh ha rivelato la notizia durante una conferenza stampa al CES, affermando che non solo il dispositivo sarà rivelato durante lo show, ma scopriremo in quel momento anche la data della messa in commercio. Secondo i più recenti rumor, i Galaxy S9 ed S9 Plus – che saranno lanciati in contemporanea – avranno rispettivamente un display Super AMOLED da 5.8″ e 6.2″, con risoluzione QHD+ e aspect ratio 18.5:9. Il processore dovrebbe essere l’Exynos 9810 o lo Spandragon 845, in base al mercato.

Il dirigente Samsung ha inoltre dichiarato che Bixby 2.0, un aggiornamento dell’assistente virtuale del colosso sud-coreano, sarà lanciato nel 2018. La notizia è che tutti i dispositivi Samsung lo supporteranno entro il 2020, potenzialmente quindi anche Smart TV, Laptop e via dicendo.