App Store

Nuovi dettagli e trailer per il gioco “Harry Potter: Hogwarts Mystery”! [Video]

Il team di sviluppatori Jam City ha condiviso il primo trailer, accompagnato da alcuni dettagli, di “Harry Potter: Hogwarts Mystery“, un nuovo gioco RPG per iOS ed Android ambientato, ovviamente, nel mondo creato da J.K. Rowling. Attenzione però, il titolo non va confuso con “Harry Potter: Wizards Unite“, altro titolo dedicato all’universo magico sviluppato però da Niantic ed in realtà aumentata.

Nel gioco firmato Jam City (creatori anche di “Futurama: Worlds of Tomorrow”), i giocatori dovranno creare il proprio studente di Hogwarts, seguire i corsi, apprendere nuove magie, interagire con altri studenti e tanto altro ancora. Gli sviluppatori hanno dichiarato che questo è il “primo gioco” in cui è possibile vestire i panni di uno studente, personalizzato, della scuola di magia più famosa al mondo.

Per quanto riguarda la storia, “Harry Potter: Hogwarts Mystery” è ambientato negli anni ’80, dopo la nascita di Harry Poter ma prima che quest’ultimo inizi a frequentare Hogwarts. Il gioco include sia una storia principale che piccole storie secondarie, e non mancheranno occasioni in cui il giocatore dovrà prendere decisioni che avranno conseguenze sia sulla storia che sull’interazioni con altri personaggi.

Il gioco sarà lanciato ufficialmente nella primavera 2018, e per l’occasione Jam City organizzerà in Florida l’evento “A Celebration of Harry Potter” presso gli Universal Studios di Orlando. Vi lasciamo al trailer di presentazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!