App Store

Apple sta inviando email con dettagli sulle app agli sviluppatori sbagliati

Apple ha inviato numerose email per il Search Ads Basics agli sviluppatori, sì ma a quelli sbagliati. Tali rapporti, includono informazioni sul numero di download delle app e sul budget speso per le campagne pubblicitarie su Search Ads.

Diversi sviluppatori stanno segnalando l’anomalia sui social network e sui forum di riferimento. Non dovrebbe trattarsi di una sorta di hacking del sistema ID di Apple, ma più probabilmente di un bug (si spera temporaneo) che ha inviato l’email ai destinatari sbagliati.

Il bug non minaccia la sicurezza degli ID Apple, le email in questione infatti includono dettagli sulle pubblicità, sul budget speso e sul numero di download. Dalle email, inoltre, non è possibile accedere agli account dei legittimi destinatari.

Insomma, un problema fastidioso per i molti sviluppatori che sicuramente Apple risolverà nel minor tempo possibile (ma che avrebbe dovuto evitare che si verificasse!).

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!