PUBBLICITÀ
App Store

Il browser Microsoft Edge ora disponibile anche su App Store Italia

Microsoft Edge (AppStore Link)

Nome:

Microsoft Edge
Gratis

Categoria:

Utility

Internet Explorer… impossibile non ricordare l’affidabilissimo e rapidissimo browser di Microsoft. Come probabilmente saprete, l’azienda di Redmond a partire da Windows 10 lo ha sostituito con Edge, ben più prestante del predecessore. Ebbene, se proprio volete, potete utilizzare Microsoft Edge anche sul vostro iPhone.

Microsoft Edge, disponibile su App Store ora anche in Italia, crea un’esperienza di browsing continua per gli utenti Windows 10 su tutti i loro dispositivi. I contenuti e i dati si sincronizzano in background, gli utenti possono quindi navigare in Internet su più dispositivi senza perdersi nulla. Le funzionalità di Microsoft Edge permettono agli utenti di navigare, cercare, visualizzare e gestire i contenuti rapidamente.

CARATTERISTICHE:

  • Continuate su PC: riprendete da dove avete abbandonato, da qualsiasi postazione, che sia mobile o PC (è richiesto l’aggiornamento Fall Creator di Windows 10).
  • Sincronizzazione dei dati: preferiti, password e reading list sono sincronizzati su tutti i vostri dispositivi. Che sia su dispositivi mobile o PC, il browser è sempre personalizzato in base alle vostre preferenze.
  • Hub View: con i preferiti, reading list, cronologia tutti in un solo posto, trovare e gestire i contenuti è ora molto più semplice.
  • QR Code Reader: leggete rapidamente Codici QR con un semplice tocco. Microsoft Edge mostrerà tutte le informazioni direttamente sul vostro display.
  • Ricerca Vocale: potete ora utilizzare la vostra voce per effettuare ricerche sul web.
  • InPrivate: quando navigate in modalità InPrivate, i dati di navigazione (come cronologia, file temporanei e cookie) non vengono salvati sul vostro PC.

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button