App Store

Il browser Microsoft Edge ora disponibile anche su App Store Italia

[app_1288723196]

Internet Explorer… impossibile non ricordare l’affidabilissimo e rapidissimo browser di Microsoft. Come probabilmente saprete, l’azienda di Redmond a partire da Windows 10 lo ha sostituito con Edge, ben più prestante del predecessore. Ebbene, se proprio volete, potete utilizzare Microsoft Edge anche sul vostro iPhone. [appscreens_1288723196]

Microsoft Edge, disponibile su App Store ora anche in Italia, crea un’esperienza di browsing continua per gli utenti Windows 10 su tutti i loro dispositivi. I contenuti e i dati si sincronizzano in background, gli utenti possono quindi navigare in Internet su più dispositivi senza perdersi nulla. Le funzionalità di Microsoft Edge permettono agli utenti di navigare, cercare, visualizzare e gestire i contenuti rapidamente.

CARATTERISTICHE:

  • Continuate su PC: riprendete da dove avete abbandonato, da qualsiasi postazione, che sia mobile o PC (è richiesto l’aggiornamento Fall Creator di Windows 10).
  • Sincronizzazione dei dati: preferiti, password e reading list sono sincronizzati su tutti i vostri dispositivi. Che sia su dispositivi mobile o PC, il browser è sempre personalizzato in base alle vostre preferenze.
  • Hub View: con i preferiti, reading list, cronologia tutti in un solo posto, trovare e gestire i contenuti è ora molto più semplice.
  • QR Code Reader: leggete rapidamente Codici QR con un semplice tocco. Microsoft Edge mostrerà tutte le informazioni direttamente sul vostro display.
  • Ricerca Vocale: potete ora utilizzare la vostra voce per effettuare ricerche sul web.
  • InPrivate: quando navigate in modalità InPrivate, i dati di navigazione (come cronologia, file temporanei e cookie) non vengono salvati sul vostro PC.

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!