iOS

Apple conferma: in arrivo un aggiornamento minore che risolverà il bug che manda in crash gli iPhone!

Apple ha confermato che un fix per il bug recentemente scoperto, riguardante un carattere indiano che causa il blocco di applicazioni come Messaggi e il crash di iPhone e iPad, è in arrivo con i prossimi aggiornamenti dei suoi sistemi operativi. Parliamo di iOS 11.3, macOS 10.13.4, watchOS 4.3 e tvOS 11.3, attualmente in fase di test.

La notizia più importante sotto questo punto di vista è stata però comunicata dall’azienda di Cupertino a Rene Ritchie di iMore. Apple ha infatti affermato che il bug verrà risolto con un aggiornamento minore di iOS in arrivo a breve, prima di iOS 11.3. Insomma, gli utenti non dovranno aspettare troppe settimane per ovviare al problema. Gli aggiornamenti degli altri sistemi operativi dovrebbero arrivare più o meno nello stesso momento.

Per scoprire i dettagli sul bug che sta facendo discutere la comunità iOS, vi invitiamo a leggere il nostro articolo che trovate qui.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!