ConcorrenzaMWC 2018

Un leak svela i nuovi Xperia XZ2 ed XZ2 Compact di Sony prima del MWC 2018

Sony presenterà al Mobile World Congress 2018 il suo nuovo smartphone top di gamma. Tuttavia, gli Xperia XZ2 e XZ2 Compact sono stati svelati prima del tempo, e anche questa volta c’è lo zampino di Evan Blass, noto su Twitter come @evleaks.

Come confermato dal noto leaker, Sony presenterà lo XZ2 con display da 5.7″ e la sua versione Compact, con display da 5.0″. Entrambi gli smartphone utilizzeranno il processore Qualcomm Snapdragon 845, e arriveranno con Android Oreo come sistema operativo. La fotocamera sarà la stessa dello XZ Premium, ovvero da 19MP e ƒ/1.8. Non dovrebbe mancare il sensore per le impronte digitali.

Ci sono però alcune differenze tra lo XZ2 e la versione Compact, e non si parla solo delle dimensioni del display. Il primo infatti avrà un design caratterizzato dal vetro, sarà presente anche sulla parte posteriore e supporterà la ricarica wireless (oltre a quella standard tramite USB-C). Per la versione compatta Sony avrebbe invece optato per il policarbonato, e quindi non dovrebbe supportare la ricarica wireless.

In aggiunta, lo XZ2 si dice potrà contare su una funzionalità unica che aggiunge un haptic feedback all’audio, consentendo al dispositivo di sincronizzare le vibrazioni con il suono in riproduzione.

Sony svelerà i suoi nuovi smartphone ufficialmente al MWC 2018, con un evento che si terrà Lunedì 26 Febbraio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button