App Store

Snapchat crolla in borsa dopo un tweet al veleno di Kylie Jenner

Questo è un momento davvero negativo per Snapchat. Dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento che ha scatenato l’ira di milioni di utenti, arriva il crollo in borsa. Cosa è successo di preciso? Sembra sia tutta colpa della popolare Kylie Jenner.

La sorella di Kim Kardashian vanta ben 24,5 milioni di follower su Twitter, immaginate quindi quanta risonanza abbiano i suoi cinguettii. Ebbene, la Jenner ha recentemente espresso il suo pensiero su Snapchat, social network sempre meno utilizzato. «Qualcun altro non apre Snapchat? O sono solo io… è così triste», ha scritto.

Una critica al restyling dell’applicazione, e il tweet ha registrato tantissime condivisioni (oltre 65000). Kylie Jenner ha cercato poi di rimediare scrivendo “Amo ancora Snap… il mio primo amore“, ma il danno era stato già fatto. Precisamente le azioni di Snapchat il 21 Febbraio hanno chiuso con una perdita del 6%, tornando quasi al prezzo di 17 dollari, ovvero alla cifra cui erano quotate all’esordio nel mercato azionario.

[app_447188370]

Anche voi non avete per nulla gradito le novità di Snapchat introdotte con l’ultimo aggiornamento?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!