Apple

“Central Park” è la nuova serie TV animata di Apple, realizzata dal creatore di “Bob’s Burgers”

Apple ha deciso per la sua prima serie TV animata, un nuovo show chiamato “Central Park” creato da Loren Bouchard, noto per il popolare cartone “Bob’s Burgers”.

Stando a Variety, la serie animata si può definire una sorta di “commedia musicale”, scritta da Bouchard, Josh Gad e Nora Smith. La storia racconta di una famiglia di guardiani che vivono a Central Park, New York City, che si ritroveranno a salvare prima il parco stesso, poi il mondo.

Apple ha ordinato la realizzazione di 26 episodi in totale, divisi in due stagioni da 13 episodi. “Central Park” è prodotto dalla 20th Century Fox e dalle star Josh Gad, Leslie Odom Jr., Titus Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

Si tratta del 12° show televisivo in cui Apple ha investito. Tra gli altri ricordiamo quello ancora senza titolo con Jennifer Aniston e Reese Whitherspoon, un reboot di “Amazing Stories” di Steven Spielberg e una serie scritta da Damien Chazelle, che ha scritto e diretto La La Land.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!