“Central Park” è la nuova serie TV animata di Apple, realizzata dal creatore di “Bob’s Burgers”

13/03/2018

Apple ha deciso per la sua prima serie TV animata, un nuovo show chiamato “Central Park” creato da Loren Bouchard, noto per il popolare cartone “Bob’s Burgers”.

Stando a Variety, la serie animata si può definire una sorta di “commedia musicale”, scritta da Bouchard, Josh Gad e Nora Smith. La storia racconta di una famiglia di guardiani che vivono a Central Park, New York City, che si ritroveranno a salvare prima il parco stesso, poi il mondo.

Apple ha ordinato la realizzazione di 26 episodi in totale, divisi in due stagioni da 13 episodi. “Central Park” è prodotto dalla 20th Century Fox e dalle star Josh Gad, Leslie Odom Jr., Titus Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.

Si tratta del 12° show televisivo in cui Apple ha investito. Tra gli altri ricordiamo quello ancora senza titolo con Jennifer Aniston e Reese Whitherspoon, un reboot di “Amazing Stories” di Steven Spielberg e una serie scritta da Damien Chazelle, che ha scritto e diretto La La Land.

Apple ha deciso per la sua prima serie TV animata, un nuovo show chiamato “Central Park” creato da Loren Bouchard,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
11
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.