Notizie

Google Immagini: il nuovo Layout per iOS con ricerca GIF integrata è ora disponibile a tutti

Google ha terminato il rollout della nuova pagina dedicata alla ricerca delle immagini. Adesso il motore di ricerca permette agli utenti di individuare più velocemente i contenuti desiderati attraverso dei filtri.

Con “Più recenti”, visualizzeremo immagini “più nuove”, caricate sui vari siti web nelle ultime ore. Questo eviterà di visualizzare sempre le stesse immagini per determinate parole ed oggetti. Tra i filtri potremo ora selezionare anche GIF per visualizzare soltanto immagini in movimento, ed HD per visualizzare le immagini in alta risoluzione.

Quando cerchiamo un oggetto, il tag “prodotto” aiuterà ad individuarli ancora più velocemente. Potremo poi filtrare la ricerca per colori predominanti e visualizzare il tutto in schede comprensive di nuove didascalia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!