Apple Watch

Apple Watch Serie 3 diventerà presto lo smartwatch più diffuso

Il livello d’adozione dell’Apple Watch Serie 3 sta crescendo esponenzialmente dal suo lancio. Sarà questo il modello più richiesto per i prossimi anni?

Questo interessante dato l’ha condiviso lo sviluppatore David Smith, studiano le statistiche raccolte dalla propria applicazione Pedometer++. Il 33% degli utenti della sua applicazione utilizzano infatti l’Apple Watch Serie 3. Rispetto agli altri modelli è dunque quello più popolare. Allo stesso tempo, come potete vedere dal grafico sottostante, il primo modello dello smartwatch Apple sta lentamente calando. Questo significa che molti utenti l’hanno aggiornato e sono passati ad un modello più recente.

Secondo lo sviluppatore David Smith, il nuovo Apple Watch Serie 3 è lo smartwatch ideale per l’utilizzo quotidiano, grazie alla sua rapida risposta ai comandi. Gli altri smartwatch Apple più datati invece risultano essere già parecchio lenti e questo infastidisce parecchi utenti.

Smith ha parlato anche di watchOS 5, che verrà annunciato durante la WWDC 2018. Lo sviluppatore sostiene che Apple dovrebbe smettere di supportare l’Apple Watch Serie 0 con questo nuovo aggiornamento software. Questo permetterebbe agli sviluppatori di concentrarsi sui modelli più recenti, con i quali è più facile lavorare.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!