Apple

Apple fissa un evento speciale per il 27 Marzo: sorprese in arrivo?

Forse non dovremmo aspettare la Worldwide Developers Conference di quest’anno per vedere nuovi prodotti Apple. Dopotutto, l’iPad da 9.7″ è stato presentato il 21 Marzo 2017, e l’azienda di Cupertino potrebbe seguire lo stesso esempio anche quest’anno.

Apple ha annunciato che il 27 Marzo ha in programma un “viaggio di lavoro”, come si evince dagli inviti consegnati alla stampa per un evento che avrà come argomento principale “nuove idee per insegnati e studenti”. Non che ci aspettassimo il contrario, ma l’artwork dell’invito non sembra includere alcun suggerimento chiaro su nuovi prodotti, come un nuovo iPad.

Quello che sappiamo ad ora è che l’evento si concentrerà sul connubio tra insegnamento e tecnologia. Negli ultimi anni iPad e MacBook hanno perso il vantaggio come prodotti più utilizzati negli istituti scolastici, con i Chromebook e i laptop a basso costo di Windows che hanno guadagnato molto terreno.

L’evento si terrà presso la Lane Technical College Prep High School di Chicago, e non presso il nuovo Apple Park di Cupertino in California, ma la presentazione di nuovi prodotti non è comunque da scartare.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!