Notizie

Apple continuerà ad effettuare test con automobili a guida autonoma

Il caso Uber continua a fare il giro del mondo ma nonostante questo nè Apple nè altre aziende sono intenzionate e fermare i test dei veicoli a guida autonoma.

Al momento il Dipartimento dei Veicoli a Motore ha concesso ad Apple il permesso di testare fino ad un massimo di 45 veicoli nel territorio Californiano, fino allo scorso anno l’azienda poteva testarne 3.

Apple sta utilizzando dei SUV bianchi per effettuare i test del software. Su queste speciali vetture sono stati montati sensori, telecamere ed altre apparecchiature sofisticate.

Al momento Apple non si lascia andare in dichiarazioni, sappiamo che l’azienda sta creando il software per un “grande progetto futuro” che potrebbe limitarsi al sistema di guida o essere allargato fino alla creazione di una vera e propria automobile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!