Aggiornamenti

Google Maps si aggiorna portando le informazioni sui tempi d’attesa nei ristoranti

[app_585027354]

Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione iOS. In questa versione 4.47 potremo visualizzare i tempi d’attesa nei ristoranti, distribuiti lungo tutto l’orario d’apertura del locale.

[appscreens_585027354]

Dopo aver introdotto le informazioni sul traffico in real-time, Google ha pensato di aggiungere alla propria applicazione delle mappe un’altra interessante e pratica funzione. Grazie agli algoritmi sofisticati di Google sarà possibile ottenere le informazioni riguardanti i tempi d’attesa in più di un milione di ristoranti al mondo. Ovviamente nei prossimi mesi l’azienda cercherà di espandere il numero dei locali per i quali sarà possibile ottenere questa nuova funzione.

I tempi d’attesa nei ristoranti vengono suddivisi per fascia oraria, in modo da avere una panoramica completa lungo tutta la giornata. In questo modo potremo decidere quando andare a pranzare, senza dover attendere troppo a lungo.

Oltre a questa comoda funzione, Google ha perfezionato il sistema delle recensioni dei punti d’interesse, ma questa funzione sembra essere ancora in fase di roll-out.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!