Icona applicazione Google Maps - GPS e Ristoranti

Google Maps - GPS e Ristoranti

Google LLC
Gratis

Oggi Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione iOS. In questa versione 4.47 potremo visualizzare i tempi d’attesa nei ristoranti, distribuiti lungo tutto l’orario d’apertura del locale.

  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti
  • Google Maps - GPS e Ristoranti

Dopo aver introdotto le informazioni sul traffico in real-time, Google ha pensato di aggiungere alla propria applicazione delle mappe un’altra interessante e pratica funzione. Grazie agli algoritmi sofisticati di Google sarà possibile ottenere le informazioni riguardanti i tempi d’attesa in più di un milione di ristoranti al mondo. Ovviamente nei prossimi mesi l’azienda cercherà di espandere il numero dei locali per i quali sarà possibile ottenere questa nuova funzione.

I tempi d’attesa nei ristoranti vengono suddivisi per fascia oraria, in modo da avere una panoramica completa lungo tutta la giornata. In questo modo potremo decidere quando andare a pranzare, senza dover attendere troppo a lungo.

Oltre a questa comoda funzione, Google ha perfezionato il sistema delle recensioni dei punti d’interesse, ma questa funzione sembra essere ancora in fase di roll-out.