Con iOS 11.3 e WatchOS 4.3 arriverà un nuovo quadrante digitale chiamato “Pride”

Ieri è stato rilasciato iOS 11.3 per iPad da 9,7″ e qualche sviluppatore ha già messo le mani sul codice analizzando tutto quello che c’è all’interno di questa versione del software.

Guilherme Rambo, estraendo un file dedicato all’accessibilità, dove viene fornita una descrizione di tutto quello che appare sullo schermo, ha trovato una nuova Watch Face chiamata “Pride”. Dovrebbe essere disponibile con WatchOS 4.3 ed impostabile anche attraverso iPhone con iOS 11.3.

Come si può leggere dalla descrizione: “Pride is a digital watch face which displays a rainbow of colored ribbons”, quindi non sappiamo effettivamente come sarà ma sicuramente ci saranno dei nastri tutti colorati. Sarà un quadrante simile al cinturino “Pride” per Apple Watch.

Ieri è stato rilasciato iOS 11.3 per iPad da 9,7″ e qualche sviluppatore ha già messo le mani sul codice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
75
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.