watchOS

Con iOS 11.3 e WatchOS 4.3 arriverà un nuovo quadrante digitale chiamato “Pride”

Ieri è stato rilasciato iOS 11.3 per iPad da 9,7″ e qualche sviluppatore ha già messo le mani sul codice analizzando tutto quello che c’è all’interno di questa versione del software.

Guilherme Rambo, estraendo un file dedicato all’accessibilità, dove viene fornita una descrizione di tutto quello che appare sullo schermo, ha trovato una nuova Watch Face chiamata “Pride”. Dovrebbe essere disponibile con WatchOS 4.3 ed impostabile anche attraverso iPhone con iOS 11.3.

Come si può leggere dalla descrizione: “Pride is a digital watch face which displays a rainbow of colored ribbons”, quindi non sappiamo effettivamente come sarà ma sicuramente ci saranno dei nastri tutti colorati. Sarà un quadrante simile al cinturino “Pride” per Apple Watch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!