App Store

Spider-Man per PS4 arriverà a Settembre: ecco alcuni giochi iOS per ingannare l’attesa! [Video]

Presentato durante l’ultimo E3, l’attesissimo nuovo gioco di Spider-Man in esclusiva per PlayStation 4 ha ora una data di lancio ufficiale: 7 Settembre 2018. Purtroppo per il nuovo titolo sviluppato da Insomniac c’è da aspettare, in questo articolo vi suggeriamo quindi qualche titolo con protagonisti l’arrampicamuri di New York e altri eroi dell’universo Marvel per ingannare l’attesa.

L’hype per il nuovo titolo dedicato a Spider-Man è salito alle stelle dopo un lungo video-gameplay rilasciato da Sony, e oggi è stata finalmente comunicata la data dell’arrivo sul mercato. Si tratta certamente di una bella notizia per tutti i fan di Peter Parker, ma Settembre non è dietro l’angolo. Dopo il video rilasciato oggi, vi suggeriamo alcuni giochi che vi terranno impegnati per un po’.

[app_674657235]

Più di 200 personaggi del Ragnoverso con cui giocare! Affrontate la più grande minaccia reclutando ogni Uomo e Donna Ragno esistente in un runner narritivo. Reclutate un esercito di eroi provenienti da ogni angolo del Ragnoverso e vivete una storia che sembra uscita dalle pagine di un fumetto Marvel.

[appscreens_674657235]

Affrontate i Sinistri Sei, che hanno aperto un portale dimensionale a New York per evocare innumerevoli alter ego! Una minaccia sempre più grande che distrugge dimensione dopo dimensione. Ora, la lotta per la sopravvivenza spetta a voi!

[app_896112560]

Preparatevi ad affrontare fantastici scontri che vedranno i supereroi e i supercattivi Marvel sfidarsi nella più grande battaglia cosmica di tutti i tempi! Spider-Man, Iron Man, Wolverine e tanti altri attendono solo di essere chiamati a combattere! Selezionate il vostro team per diventare il Campione dei Campioni di Marvel!

[appscreens_896112560]

Capitan America contro Iron Man! Hulk contro Wolverine! Spider-Man contro Deadpool! Le più grandi battaglie della storia Marvel sono nelle vostre mani! L’avido Anziano dell’Universo noto come il Collezionista vi ha convocato per uno scontro di proporzioni epiche contro una serie di terribili supercattivi, tra cui Thanos, Kang il Conquistatore e molti altri! Scoprite il picchiaduro per eccellenza e giocate gratuitamente sul vostro iPhone/iPad a… Marvel Sfida dei Campioni!

[app_1292952049]

In MARVEL Strike Force, preparatevi alla battaglia al fianco di alleati e arcinemici in questo gioco gratuito per smartphone o tablet, con effetti visivi incredibili e ricco d’azione. L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla!

[appscreens_1292952049]

Guidate la carica assemblando la vostra squadra perfetta, che potrebbe includere Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man, mentre intraprendete combattimenti strategici contro una nuova minaccia nemica. È il momento di combattere! Radunate la vostra squadra e preparatevi alla battaglia per salvare la Terra!

[app_955705796]

Un epico RPG d’azione di grande successo con i supereroi e i supercriminali dell’universo Marvel! Vendicatori, Guardiani della Galassia, Inumani, Difensori, X-Men, Spider-Man e tanti altri! Potrete giocare con oltre 100 personaggi dell’universo Marvel!

[appscreens_955705796]

Il direttore dello S.H.I.E.L.D. in persona, Nick Fury, ha inviato un urgente messaggio dal futuro: la Convergenza sta distruggendo il mondo che conosciamo! Preparatevi a difendere il vostro universo! Reclutate i vostri personaggi preferiti, completate le missioni e misuratevi contro gli altri giocatori per diventare il più grande degli eroi e salvare il vostro mondo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!