Mac

BananaTv è finalmente disponibile: trasformate il vostro Mac in un ricevitore AirPlay

Al grande elenco di applicazioni che hanno esteso incredibilmente le potenzialità di AirPlay, rendendo possibile lo streaming anche dal Mac senza passare per iTunes, si è finalmente aggiunta una nuova applicazione che permette di trasformare Mac OS in un vero e proprio ricevitore AirPlay, in modo da visualizzare i contenuti dei nostri dispositivi compatibili direttamente sullo schermo del nostro computer: si tratta di Banana TV ed è sempre sviluppato dalla fantastica Erica Sadun.

In sostanza si tratta di un’applicazione che sarà attiva in background, e che trasformerà il vostro Mac in un vero e proprio ricevitore AirPlay, rendendo così possibile la condivisione dei contenuti multimediali dei nostri dispositivi anche a chi in realtà non ha acquistato una Apple Tv o un ricevitore compatibile.

Eccovi un video nel quale vedrete l’applicazione in azione:

E’ possibile acquistare BananaTV tramite il suo sito ufficiale ad un prezzo di 7,99 dollari

via | tuaw

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!