iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED™ ora disponibili per l’acquisto. Arriveranno tra il 13 ed il 16 Aprile

Come anticipato ieri, Apple ha appena reso disponibili per l’acquisto iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED™ Special Edition nello store online. La nuova generazione di iPhone presenta una splendida finitura rossa ed entrambi i telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con un profilo in alluminio abbinato e un elegante parte frontale nera.

Effettuando l’ordine nello store online o tramite l’applicazione Apple Store, la consegna è prevista per il 16 Aprile. Il ritiro nei punti vendita, invece, non è attualmente selezionabile poiché negli store l’edizione (PRODUCT)RED di iPhone 8 e iPhone 8 Plus sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Aprile.

“Questo iPhone in edizione speciale (PRODUCT)RED presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS”, ha affermato Greg Joswiak, Vice President Product Marketing di Apple. “iPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, A11 Bionic, il chip più potente e intelligente mai montato su uno smartphone, e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che ache i clienti lo considerino speciale come lo consideriamo noi.”

Come anticipato ieri, Apple ha appena reso disponibili per l’acquisto iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT)RED™ Special Edition nello store…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
23
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.