Firefox per iOS: con il nuovo update la Protezione Antitracciamento è attiva di default

Immagine per Browser web Firefox

Browser web Firefox

Mozilla Corporation
Gratis

Firefox per iOS, il popolare browser web mobile realizzato da Mozilla – azienda particolarmente attenta alla privacy – è stato recentemente aggiornato alla versione 11. L’update, oltre a migliorare le scorciatoie da tastiera e la gestione delle schede su iPad, introduce la protezione antitracciamento attiva di default sia in navigazione normale che anonima.

Se non avete intenzione di usufruire della nuova funzionalità proposta da Mozilla, recandovi nel menu principale potrete disabilitare la protezione impostandola su Off.

Per quanto riguarda iPad, invece, Mozilla ha aggiunto la possibilità di assegnare un ordine diverso ai tab aperti. Per fare ciò, dovrete effettuare un lungo tap sulla scheda e spostarla nella posizione che desiderate.

L’applicazione richiede iOS 10.3 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Browser web FirefoxMozilla CorporationGratis Firefox per iOS, il popolare browser web mobile realizzato da Mozilla – azienda particolarmente attenta alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.