Notizie

Flickr: la piattaforma fotografica rivale di Instagram è stata acquisita da SmugMug [Video]

Flickr è stato acquisito dal servizio di hosting SmugMug ad un prezzo non ancora noto, stando ad un rapporto di USA Today. Il destino di Flickr è stato in dubbio sin dall’inizio del declino di Yahoo!, portale di servizi internet acquisito da Verizon lo scorso anno per 4.5 miliardi di dollari.

Flickr è una nota piattaforma che permette di caricare, organizzare, modificare e condividere foto da qualsiasi dispositivo. Un servizio utilizzato (adesso forse un po’ meno…) dagli utenti iPhone che sfruttano lo smartphone per scattare e condividere foto. Il servizio – acquisito da Yahoo nel 2005 – ha vissuto momenti molto bui, proponendo negli anni alcune modifiche per cercare di attirare più utenti, senza però mai avere la meglio su più moderne alternative come Instagram.

[app_328407587]

SmugMug, a quanto sembra, non vuole rivoluzionare la piattaforma, anzi vuole continuare a mantenere il suo stato di community autonoma.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!