Aggiornamenti

Amazon Kindle: con il nuovo update è possibile restituire i libri a Kindle Unlimited

[app_302584613]

Amazon Kindle, l’applicazione per iOS grazie alla quale potrete utilizzare i vostri dispositivi per leggere gli eBook di Amazon, è stata aggiornata alla versione 6.6. L’update introduce due nuove funzionalità. La prima riguarda la possibilità di restituire i libri a Kindle Unlimited. La seconda novità, invece, riguarda una nuova impostazione dedicata all’attivazione del menu di evidenziazione, che verrà fuori non appena selezionerete delle porzioni di testo. [appscreens_302584613]

Per chi non lo sapesse, Kindle Unlimited è il servizio in abbonamento di Amazon che, con una sottoscrizione di 9,99€ al mese, consente l’accesso illimitato ad un catalogo contenente oltre 1 milione di eBook. Con il nuovo aggiornamento dell’applicazione per iOS, per restituire un libro a Kindle Unlimited non dovrete far altro che tener premuto sulla copertina e selezionare la voce “Restituisci libro”.

L’applicazione richiede iOS 10.0 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!