Aggiornamenti

Snapchat lancia i giochi in AR: Ecco gli Snappables [Video]

[app_447188370]

Snapchat è sempre stata un’applicazione molto innovativa e dobbiamo proprio a lei l’introduzione delle Storie su Instagram e gli altri social appartenenti a Facebook. Nell’ultimo periodo Snapchat è in crisi ma la mente del suo CEO non smette di sfornare nuove idee e quindi oggi vengono presentato gli Snappables.

Si tratta di giochi a Realtà Aumentata, che si basano su espressioni facciali, velocità e touchscreen. I giochi rappresentano le app più scaricate dell’app store, mentre la realtà aumentata è sempre stata largamente utilizzata su Snapchat. Questa combinazione potrebbe dunque risultare vincente per riottenere gli utenti di un tempo.

Questi nuovi giochi inoltre, sono stati inseriti all’interno dell’interfaccia Lens, quella che gli utenti utilizzano per applicare effetti AR sul proprio volto. Una zona ad altissima visibilità quindi, che coinvolge anche gli amici contro i quali potremo gareggiare.

Snapchat è disponibile gratuitamente in AppStore, insieme ai nuovi Snappables.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!