Notizie

Nintendo annuncia “Dragalia Lost”, un nuovo action RPG per iOS [Video]

Nintendo ha annunciato Dragalia Lost, un nuovo gioco di ruolo d’azione che entro l’anno verrà rilasciato in tutto il mondo per iOS e per altre piattaforme mobile. Co-prodotto insieme a Cygames, il nuovo titolo è stato pensato e sviluppato appositamente per gli smartphone.

Al momento, non sono state diffuse molte notizie in merito a gameplay e costi. Quello che sappiamo è che, generalmente, le produzioni di Cygames si basano sul popolare sistema giapponese “gacha”, che incoraggia i giocatori a spendere denaro reale nella valuta del gioco. E’ anche vero, però, che la maggior parte degli altri giochi per smartphone di Nintendo sono free-to-play, soluzione che ha permesso a Fire Emblem Heroes di diventare uno dei giochi mobile di maggior successo.

Da quel poco che si evince nel video ufficiale le ambientazioni 3D sembrano abbastanza nitide, tanto da garantire al gioco una grafica fluida e piacevole. Come in altri giochi di ruolo in stile anime giapponesi, anche in Dragalia Lost potrete esplorare vaste aree, potenziare i personaggi ed uccidere creature magiche.

Una volta lanciato sul mercato, il gioco verrà gestito congiuntamente da Nintendo e Cygames. Nintendo ha voluto rafforzare la partnership tra le due aziende acquistando una quota del 5% di Cygames.

Il lancio di Dragalia Lost su iOS e Android è previsto per questa estate in Giappone, a Taiwan, Hong Kong e Macao, dove è attualmente disponibile la fase di pre-registrazione. Successivamente, verrà rilasciato in Nord America e in Europa. Per maggiori dettagli, potete dare un’occhiata al sito ufficiale del gioco che, però, è in giapponese.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!