Rumors

Sarà questa la nuova interfaccia grafica dell’iOS 5?

Apple ha registrato un nuovo brevetto in cui è possibile vedere una nuovissima interfaccia grafica per l’applicazione Contatti e l’iTunes Store che potrebbe arrivare con l’iOS 5.0.

Nulla di certo ovviamente, ma grazie all’immagine possiamo presupporre che in una nuova versione dell’iOS, Apple voglia rinnovare la classica visualizzazione in lista per dar spazio a questa “griglia interattiva” che potrebbe essere implementata nella Rubrica del nostro iPhone ma anche per la visualizzazione dei contenuti multimediali presenti su iTunes.

Questo nuovo sistema sarebbe sicuramente molto utile e meno confusionario in quanto, cliccando sull’icona di un contatto, potremmo accedere alle funzioni SMS, e-mail, chiamata o FaceTime.

Nulla è ancora certo ma intanto fateci sapere la vostra opinione circa un nuovo metodo di visualizzazione per queste due applicazioni native.

Via | MacStories

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!