Concept

iPhone SE 2018: @onleaks pubblica i suoi rendering d’un come potrebbe essere [Video]

Dato il costo dell’iPhone X e l’ottima riuscita dell’iPhone SE, mai come quest’anno sono davvero in tanti ad attendere il successore di questo modello. 

Basandosi sui recenti leaks e rumore, il noto @onleaks ha creato un render del dispositivo, che ci permette di capire meglio come potrebbe essere. 

Partendo dal retro, ritroviamo lo stesso design in metallo dell’iPhone 5/5S. Alcune voci sostengono che le bande possano essere dello stesso colore della scocca in modo da uniformare il tutto, dando una percezione diversa dagli scorsi anni. 

Nella parte frontale invece non troviamo il tasto Home, da sempre caratteristica peculiare degli iPhone, che permette a chiunque di riconoscerne uno giá da un primissimo sguardo. Al suo posto troviamo la nuova peculiarità di Apple: il Notch. 

Il nuovo iPhone SE quindi dovrebbe essere una fusione tra elementi del passato e quelli del futuro. Nuove gestures ma vecchio form factor, con display decisamente più piccolo e maneggevole, così come il prezzo più alla portata di tutti, sacrificando un hardware non troppo sofisticato, nessuna doppia fotocamera e sensori 3D di profondità.

Se fosse così, vi piacerebbe? 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!