Accessori

Olloclip lancia le nuove lenti per iPhone X [video]

Sono finalmente arrivate le olloclip per iPhone X, le famosissime lenti che permettono di ottenere ancora di più dalle fotocamere del nostro smartphone.

Olloclip introduce il nuovo sistema di lenti per iPhone X che consiste in una parte di plastica da applicare all’angolo superiore destro dello smartphone, dopodichè potremo cambiare e scambiare le lenti attraverso un sistema magnetico. Sono 6 le lenti disponibili:

  • Super Wide: 4 lenti che permettono di avere una visione a 120°
  • Ultra Wide: grandangolo a 155°
  • Fisheye + Macro 15x: la prima per ottenere una visione a 180° e la seconda per fotografare soggetti molto vicini con fino a 15x di zoom
  • Telephoto: che permette di vedere gli oggetti 2 volte più grandi con uno zoom 2x
  • Macro 14x + 7x
  • Macro 21x

Se siete interessati all’acquisto, le nuove olloclip per iPhone X sono già state aggiunte su Amazon, potete aggiungerle a carrello e vedere subito quando saranno disponibili.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!