Recensioni Cydia

FlipOver: Per silenziare o bloccare l’iPhone semplicemente girandolo con lo schermo verso il basso | Cydia Store

FlipOver è un nuovo Tweak disponibile in Cydia che potrebbe risultare molto utile in diverse circostanze. E’ molto carino e probabilmente riprende un’idea dei Nokia. Installando questo Tweak avrete la possibilità di mettere l’iPhone in Mute oppure di bloccare lo schermo semplicemente ponendo il dispositivo “a faccia in giù”.

In altre parole vi basterà girare l’iPhone, l’iPod Touch oppure l’iPad con il display verso il basso ed automaticamente verrà tolta la suoneria oppure attivata la schermata di blocco.

Non appena rimetterete il dispositivo nella posizione normale, l’azione verrà automaticamente annullata quindi riavrete la suoneria oppure vi ritroverete nella SpringBoard senza dover effettuare il classico Slide To Unlock.

Non vengono aggiunte icone quindi le due funzioni potranno essere scelte direttamente dalle impostazioni native dell’iOS. FlipOver è disponibile nella repository di BigBoss ed ha un costo di 0,99$.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!