Nelle ultime settimane si parla molto di iPhone SE 2, ma sono ancora molti i punti di chiarire sul prossimo smartphone firmato Apple. Ad aggiungere altra carne al fuoco di pensa il sito MacOtakara, che ha pubblicato un nuovo rapporto riguardante il periodo di lancio del dispositivo e non solo.

La notizia più importante che emerge dal nuovo rapporto è che iPhone SE 2 arriverebbe sul mercato a Settembre, e non prima come si vociferava in passato. Stando infatti alla fonte, la produzione in massa del dispositivo non è ancora iniziata, e l’intenzione di Apple sarebbe quella di presentarlo al fianco del successore di iPhone X.

Per quanto riguarda il design, nel rapporto di MacOtakara si legge che Apple non “avrebbe preso ancora un decisione definitiva”, e starebbe provando diversi prototipi. Il colosso di Cupertino avrebbe provato un modello con “lo stesso formato dell’attuale iPhone SE”, così come uno con un display da 6″. Tuttavia, i prototipi hanno un particolare in comune: la tacca sul display e relativo supporto al Face ID.

A questo punto è giusto fare una considerazione. Di un iPhone SE 2 con design in stile iPhone X se ne parla ormai da tempo, ma una versione con display da 6″ sembra davvero improbabile. Che la fonte si sia confusa con il vociferato modello di iPhone con display LCD da 6.1″?