Mac

“Total War Saga: Thrones of Britannia” in arrivo su macOS il 24 Maggio [Video]

Feral ha annunciato che “A Total War Saga: Thrones of Britannia” sarà rilasciato su macOS entro pochi giorni. Il gioco strategico ha esordito su Windows lo scorso mese ed ha ottenuto recensioni positive, e a breve, precisamente dal 24 Maggio, anche i possessori di un Mac potranno immergersi in storiche battaglie.

Il gioco vede clan Anglosassoni, Gaelici e Vichinghi scontrarsi tra di loro per ottenere il dominio delle isole britanniche. I giocatori possono comandare una delle 10 fazioni, ognuna delle quali con una storia diversa. Ogni decisione cambierà il corso della storia in modi inaspettati.

THRONES OF BRITANNIA è il nuovo titolo stand-alone della serie Total War col quale potrai cimentarti nell’impresa di riscrivere un momento critico della storia, quello in cui si decise il futuro della moderna Gran Bretagna.

Il gioco è supportato sui seguenti Mac:

  • Tutti i 13” Retina MacBook Pro in vendita del 2016
  • Tutti i 15” Retina MacBook Pro in vendita dalla metà 2012
  • Tutti i 15″ Macbook Pro in vendita dalla metà 2012 con 1GB schede video
  • Tutti i 21,5” iMac in vendita dalla fine del 2013 con 1.8GHz i3 processore o superiore
  • Tutti i 27” iMac in vendita dalla fine del 2013
  • Tutti i 27” iMac Pro
  • Tutti i Mac Pro in vendita dalla fine del 2013

Il nuovo titolo di Feral Games ha un costo di €39,99. Se interessati, potete procedere al pre-ordine dal sito ufficiale degli sviluppatori.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!