Apple

Apple rimborsa di 60€ chi nel 2017 ha pagato la sostituzione della batteria di iPhone 6 e successivi

Apple ha oggi comunicato che rimborserà parzialmente gli utenti che hanno pagato a prezzo pieno la sostituzione della batteria del proprio iPhone 6  fuori garanzia (o modelli successivi) tra il 1° Gennaio 2017 e il 28 Dicembre 2017.

Gli utenti che rientrano in questa operazione di rimborso otterranno un credito di 60€. Non si tratta dell’intera somma spesa, ma è comunque una interessante iniziativa. Come si legge nel comunicato dell’azienda, sono idonee le sostituzioni della batteria completate presso un Apple Store, un centro riparazioni Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Per quanto riguarda il rimborso in termini in pratici, il credito verrà erogato sotto forma di trasferimento elettronico di fondi o come accredito sulla carta utilizzata per il pagamento della sostituzione della batteria. I clienti idonei riceveranno una email da Apple tra il 23 Maggio 2018 e il 27 Luglio 2018.

Se pensate di rientrare tra i clienti idonei ma non avete ricevuto l’email, potete contattare direttamente Apple entro il 31 Dicembre 2018.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!