PUBBLICITÀ
Apple

Apple rimborsa di 60€ chi nel 2017 ha pagato la sostituzione della batteria di iPhone 6 e successivi

Apple ha oggi comunicato che rimborserà parzialmente gli utenti che hanno pagato a prezzo pieno la sostituzione della batteria del proprio iPhone 6  fuori garanzia (o modelli successivi) tra il 1° Gennaio 2017 e il 28 Dicembre 2017.

Gli utenti che rientrano in questa operazione di rimborso otterranno un credito di 60€. Non si tratta dell’intera somma spesa, ma è comunque una interessante iniziativa. Come si legge nel comunicato dell’azienda, sono idonee le sostituzioni della batteria completate presso un Apple Store, un centro riparazioni Apple o un Centro Assistenza Autorizzato Apple.

Per quanto riguarda il rimborso in termini in pratici, il credito verrà erogato sotto forma di trasferimento elettronico di fondi o come accredito sulla carta utilizzata per il pagamento della sostituzione della batteria. I clienti idonei riceveranno una email da Apple tra il 23 Maggio 2018 e il 27 Luglio 2018.

Se pensate di rientrare tra i clienti idonei ma non avete ricevuto l’email, potete contattare direttamente Apple entro il 31 Dicembre 2018.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button