iOS 11

Apple rilascia la prima beta di iOS 11.4.1, macOS 10.13.6 e tvOS 11.4.1 in versione pubblica

Dopo aver rilasciato la beta 1 di iOS 11.4.1 per gli sviluppatori nella giornata di ieri, oggi tocca a tutti i beta tester pubblici. Il firmware iOS 11.4.1 beta 1 può quindi essere installato da tutti coloro che vogliono provarlo, attraverso l’apposito profilo di configurazione.

Per scaricare la beta pubblica di iOS 11.4.1 dovete:

1. Collegatevi al sito beta.apple.com

2. Cliccate sul tasto “Sign Up”

3. Utilizzate il vostro Apple ID per l’accesso

4. Cliccate “Accept” nella pagina di Contratto

5. Adesso scegliete il Tab “iOS” e poi su “Enroll your iOS device”.

6. Infine cliccate su “Download Profile” e scaricherete il profilo di configurazione (un file .mobileconfig) da installare su iPhone.

Se avete eseguito l’intera procedura da iPhone, si aprirà automaticamente l’applicazione Impostazioni. Se eravate dal computer inviatevi questo file tramite email e poi aprite l’applicazione Mail per scaricare l’allegato e cliccarlo. Anche in questo caso arriverete ad aprire l’applicazione Impostazioni. Dopo aver installato il profilo, riavviate il telefono e nella sezione Aggiornamenti Software vi troverà il nuovo firmware.

Insieme alla prima beta di iOS 11.4.1, Apple ha rilasciato per tutti anche le prime beta di macOS 10.13.6, disponibile attraverso Aggiornamento Software di Mac App Store per chiunque si sia iscritto al programma beta di Apple) e tvOS 11.4.1, presente nelle impostazioni di Apple TV se avete attivato l’opzione per ricevere gli aggiornamenti delle beta pubbliche. All’interno dei software non sembrano esserci sostanziali novità. Potrebbe trattarsi dunque di bug fix e miglioramenti vari.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!