Nexon, in collaborazione con Marvel Entertainment, ha annunciato MARVEL Battle Lines, un nuovo gioco strategico di carte collezionabili con centinaia di iconici eroi dell’universo creato dalla Casa delle Idee.

In MARVEL Battle Lines, i giocatori devono collezionare carte e creare potenti mazzi con Super Eroi e Super Cattivi da utilizzare in battaglie in una ricca campagna in single-player, con un storia originale scritta dall’autore Marvel Alex Irvine, e in scontri contro altri giocatori, in partite PvP.

«L’incredibile universo Marvel ha conquistato centinai di milioni di fan in tutto il mondo ed è un onore poter collaborare con il loro team in un gioco davvero unico che prende il ricordo delle carte collezionabili e lo trasforma in divertenti battaglie con gli amici», ha dichiarato Lawrence Koh, General Manager presso Nexon. «MARVEL Battle Lines è incredibilmente coinvolgente, rapido ed accessibile, e darà ai giocatori l’opportunità di perfezionare le proprie abilità e collezionare Super Eroi e Super Villain in base al loro modo di giocare – che sia attraverso la storia originale in single-player o nelle partite PvP».

  

L’intuitivo gameplay di MARVEL Battle Lines consente ai giocatori di essere fin da subito competitivi in tutte e due le modalità. Collezionando le carte, i giocatori possono creare diversi mazzi, affinare le strategie per raggiungere risultati sempre migliori nelle sfide con altri giocatori. La storia in single-player, inoltre, immergerà i giocatori in una storia originale ed ogni vittoria consentirà di ottenere premi.

«Lavoriamo a stretto contatto con Nexon per fornire un gioco di carte che sia autentico per i nostri personaggi e verso la piattaforma», ha affermato Jay Ong, Senior Vice President of Games di Marvel Entertainment. «MARVEL Battle Lines offre una storia originale e un gameplay innovativo che i fan Marvel e i mobile player ameranno».

  

Non è stata fornita ancora una data precisa, ma MARVEL Battle Lines arriverà nel corso del 2018 e potrà essere scaricato sia su App Store che Play Store.