WWDC

iOS 12: Apple presenta le nuove Memoji su iPhone X

Con iOS 12, le animoji diventano ancora più personali. Apple presenta le Memoji.

PUBBLICITÀ

Si tratta di Animoji personalizzate che potremo creare in modo da renderle più somiglianti a noi, a quello che vorremmo essere o a qualche amico.

Funziona un pò come il noto creator di facce in The Sims, potremo decidere il colore dei capelli, i tratti del viso, gli accessori e quant’altro.

 

In iOS 12 cambia anche il metodo di selezione delle Animoji, se le sfogliamo tutte infatti troveremo il tasto + per creare le Memoji.

Ci sono centinaia di opzioni per personalizzare al meglio il proprio personaggio; si parte con una testa pelata, aggiungeremo i capelli, il colore di questi ultimi, il colore degli occhi e la grandezza. E’ davvero semplice creare un avatar ed ovviamente risponde in modo davvero preciso alle espressioni, proprio come le animoji.

Viene aggiornata anche la fotocamera integrata in iMessage con degli effetti simpatici, troveremo una stellina che apre un pannello di effetti. Potremo applicare filtri, Stickers, ed addiritture animoji o Memoji che potremo sostituire alla nostra testa, sul nostro corpo e quando saremo soddisfatti potremo scattare la foto e inviarla.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button