Notizie

Nuovo Record per Apple: La WWDC 2011 registra il Tutto Esaurito in sole 10 ore!

Il successo di Apple cresce a dismisura anno dopo anno ed oggi la società ha ottenuto un altro piccolo record. Soltanto ieri era stata annunciata la WWDC 2011, annuale conferenza per gli sviluppatori, che partirà il 6 Giugno per concludersi il giorno 10 dello stesso mese e dopo sole 10 ore è già stato registrato il tutto esaurito!

E’ un risultato veramente incredibile e per comprenderlo meglio basta pensare che il record precedente di vendite era stato registrato proprio l’anno scorso, con un Sold Out avvenuto dopo 8 giorni. E’ dunque chiaro che gli sviluppatori si aspettino grandi cose da questa nuova conferenza, con importanti novità nell’iOS 5 ed anche in Lion.

Ricordiamo che il costo del biglietto era di 1599$ e che in questo articolo trovate il programma su quello che sarà lo svolgimento dell’intera conferenza.

Via | TiPbMacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!