Notizie

Apple assume un ingegnere di spicco di Waymo per il suo progetto automobilistico

Apple ha assunto un altro ingegnere di alto profilo per il suo progetto di un’auto con pilota automatico. Il The Information riporta infatti che l’azienda di Cupertino ha assunto Jaime Waydo, un esperto che ha lavorato in passato anche per la NASA, e che ha recentemente ricoperto il ruolo senior engineer presso la divisione Waymo di Google.

Waydo aveva il compito di verificare la sicurezza dei prototipo di Waymo, determinando se fossero sicuri abbastanza per test nel mondo reale. Citando ex colleghi, il The Information rivela che l’ingegnere ha giocato un ruolo fondamentale per il lancio dei test su strada di Wyamo a Phoenix, nel 2016.

Un portavoce di Apple ha confermato l’assunzione, ma non ha voluto fornire dettagli sul ruolo che Waydo ricoprirà in azienda.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!