Apple WatchwatchOS

Apple ha rilasciato watchOS 5 beta 2: ecco tutte le novità introdotte! [3]

In contemporanea con il rilascio di iOS 12 beta 2, Apple ha rilasciato anche la seconda beta di watchOS 5. Tutte le novità di questa seconda beta verranno raccolte in questo nostro articolo dedicato.

Apple con watchOS 5 ha introdotto numerose novità per i propri smartwatch. Principalmente si sono focalizzati sull’evoluzione delle funzionalità dedicate all’attività fisica e alla connettività con altre possessori dell’orologio. Tutte le novità principali presentate durante la WWDC 2018 potete trovarle in questo nostro articolo dedicato

Dopo i problemi riscontrati con la prima versione beta di watchOS 5, Apple ha dovuto rilasciare una nuova versione per tutti gli Apple Watch.

Oggi arriva watchOS 5 beta 2 per tutti gli sviluppatori ed in questo articolo andremo a vedere le novità principali di questo aggiornamento.

Novità di watchOS 5 beta 2 su Apple Watch

  1. Adesso è possibile utilizzare Siri, alzando il polso, senza dover dire “Ehi Siri”
  2. La nuova applicazione Walkie-Talkie è stata finalmente resa disponibile.
  3. Il volume di Siri è ora indipendente dal volume di sistema.

Stiamo aggiornando i nostri Apple Watch a questa nuova versione del sistema operativo. Aggiorneremo l’articolo il prima possibile con tutte le novità introdotte.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!