Notizie

DC Universe: presentato ufficialmente il nuovo servizio in streaming [Video]

Warner Bros. ha ufficialmente presentato DC Universe, un servizio in streaming in abbonamento dedicato a tutti i fan del mondo DC. La piattaforma offrirà nuove e classiche serie TV, cartoni animati, film, comics e altro ancora. Il servizio sarà disponibile anche su dispositivi iOS e Android grazie ad un’applicazione dedicata.

DC Comics annuncia così la nuova piattaforma: «DC UNIVERSE è il primo servizio digitale in abbonamento del suo genere che fornisce ai fan l’accesso a contenuti esclusivi ed esperienze non disponibili altrove. Abbonandosi, i fan potranno accedere a nuove serie live-action e serie animate, serie TV e film del passato, curate selezioni di comics, notizie, enciclopedia DC-centrica, e merchandise esclusiva. Tra le funzionalità aggiuntive sono incluse la possibilità di potersi collegare con altri membri della community DC, ottenere premi e partecipare a contest».

Gli abbonati a DC UNIVERSE potranno:

  • GUARDARE contenuti originali esclusivi e successi del passato
  • LEGGERE contenuti da una curata lista di comic book
  • CONNETTERSI con altri della community DC
  • ESPLORARE le ultime news e l’enciclopedia DC
  • VINCERE premi e partecipare a contest
  • ACQUISTARE merchandise esclusiva

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato poche ore fa:

DC UNIVERSE sarà disponibile su iOS, Android, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, Android TV e versione web.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!