DC Universe: presentato ufficialmente il nuovo servizio in streaming [Video]

29/06/2018

Warner Bros. ha ufficialmente presentato DC Universe, un servizio in streaming in abbonamento dedicato a tutti i fan del mondo DC. La piattaforma offrirà nuove e classiche serie TV, cartoni animati, film, comics e altro ancora. Il servizio sarà disponibile anche su dispositivi iOS e Android grazie ad un’applicazione dedicata.

DC Comics annuncia così la nuova piattaforma: «DC UNIVERSE è il primo servizio digitale in abbonamento del suo genere che fornisce ai fan l’accesso a contenuti esclusivi ed esperienze non disponibili altrove. Abbonandosi, i fan potranno accedere a nuove serie live-action e serie animate, serie TV e film del passato, curate selezioni di comics, notizie, enciclopedia DC-centrica, e merchandise esclusiva. Tra le funzionalità aggiuntive sono incluse la possibilità di potersi collegare con altri membri della community DC, ottenere premi e partecipare a contest».

Gli abbonati a DC UNIVERSE potranno:

  • GUARDARE contenuti originali esclusivi e successi del passato
  • LEGGERE contenuti da una curata lista di comic book
  • CONNETTERSI con altri della community DC
  • ESPLORARE le ultime news e l’enciclopedia DC
  • VINCERE premi e partecipare a contest
  • ACQUISTARE merchandise esclusiva

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato poche ore fa:

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

DC UNIVERSE sarà disponibile su iOS, Android, Roku, Apple TV, Amazon Fire TV, Android TV e versione web.

Warner Bros. ha ufficialmente presentato DC Universe, un servizio in streaming in abbonamento dedicato a tutti i fan del mondo…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.