iPhone

iPhone X Plus e iPhone 6.1″: mock-up e cover si mostrano in un nuovo video

Pubblicato un nuovo video, con relative foto, che mostra i dummy dei vociferati nuovi iPhone con display da 6.1″ e 6.5″. Il video è stato condiviso da @shaimizrachi, che in passato si è rivelato abbastanza affidabile.

Ormai davvero non si contano i rumor sui tre nuovi iPhone che Apple dovrebbe presentare a Settembre. Il video in questione propone un confronto estetico tra i nuovi smartphone ed iPhone X. Non mancano inoltre le cover realizzate dal produttore Skech, a conferma del fatto che le aziende produttrici di accessori stanno già investendo in questo design ancor prima dell’annuncio di Apple.

Rispetto ad iPhone 7 Plus, il mock-up di iPhone X Plus sembra avere praticamente le stesse dimensioni. La differenza sta nel display, che è decisamente più ampio grazie a cornici più sottili e all’assenza del tasto Home fisico.

Di seguito alcune foto del confronto:

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!