App Store

Super Mario Run ha generato 60 milioni di dollari di ricavi, e quasi tutti provengono da App Store

Nuovi dati condivisi da Sensor Tower rivelano che il gioco Super Mario Run di Nintendo ha generato 60 milioni di dollari di ricavi, la maggior parte dei quali derivanti da iOS.

Dai dati della società di analisi emerge che il 77% di ricavi proviene da App Store, e solo il restante 23% dal Play Store di Google. Super Mario Run è disponibile da Dicembre 2016 su App Store, su Play Store è invece arrivato sei mesi dopo, e ciò ha sicuramente influenzato il risultato finale. A conferma di ciò anche il forte incremento dei ricavi provenienti proprio dallo store digitale di Google ad inizio anno.

Da un punto di vista geografico, circa il 43% dei 60 milioni di dollari proviene dagli Stati Uniti d’America, mentre il 17% dal Giappone.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!