Apple rilascia iOS 12 beta 4 per gli sviluppatori

17/07/2018

Apple ha appena rilasciato la beta 4 di iOS 12 in versione preliminare per gli sviluppatori. Più tardi (o probabilmente domani) verrà rilasciata anche la terza beta pubblica (che coinciderà con la beta 4 degli sviluppatori) e tutti gli utenti che lo desiderano potranno installarla seguendo queste istruzioni.

La prima beta ha introdotto tantissime novità, successivamente le altre release hanno principalmente corretto dei bug. Ecco lo storico:

Cosa cambia nella beta 4?

Abbiamo raccolto tutte le novità in questo articolo dedicato in continuo aggiornamento.

Conviene provare la beta di iOS 12 o è ancora troppo instabile?

Arrivati a questo punto, il sistema è diventato alquanto stabile. Se siete curiosi di provarlo, potete farlo senza troppi problemi o paranoie. Ricordate di effettuare un backup con iOS 11 e se non vi troverete bene potrete tornare indietro e ripristinare il backup effettuato da iOS 11.

Apple ha appena rilasciato la beta 4 di iOS 12 in versione preliminare per gli sviluppatori. Più tardi (o probabilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
33
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.