iOS 12

Apple rilascia iOS 12 beta 4 per gli sviluppatori

Apple ha appena rilasciato la beta 4 di iOS 12 in versione preliminare per gli sviluppatori. Più tardi (o probabilmente domani) verrà rilasciata anche la terza beta pubblica (che coinciderà con la beta 4 degli sviluppatori) e tutti gli utenti che lo desiderano potranno installarla seguendo queste istruzioni.

La prima beta ha introdotto tantissime novità, successivamente le altre release hanno principalmente corretto dei bug. Ecco lo storico:

Cosa cambia nella beta 4?

Abbiamo raccolto tutte le novità in questo articolo dedicato in continuo aggiornamento.

Conviene provare la beta di iOS 12 o è ancora troppo instabile?

Arrivati a questo punto, il sistema è diventato alquanto stabile. Se siete curiosi di provarlo, potete farlo senza troppi problemi o paranoie. Ricordate di effettuare un backup con iOS 11 e se non vi troverete bene potrete tornare indietro e ripristinare il backup effettuato da iOS 11.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!