Su WhatsApp arrivano le chiamate di gruppo audio e video!

31/07/2018

Immagine per WhatsApp Messenger

WhatsApp Messenger

WhatsApp Inc.
Gratis

Una novità molto attesa e richiesta è stata finalmente implementata in WhatsApp: le chiamate di gruppo audio e video! La notizia arriva direttamente dall’azienda, con un nuovo post sul blog.

Oltre a FaceTime, Instagram ed altri noti servizi, a partire da oggi sarà possibile effettuare di gruppo anche da WhatsApp. Ed è una novità decisamente importante, considerando che WhatsApp è la piattaforma per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo.

Nel corso degli ultimi due anni, gli utenti hanno goduto delle chiamate audio e video su WhatsApp. Infatti, i nostri utenti hanno speso oltre 2 miliardi di minuti al giorno per le chiamate. Siamo felici di annunciare che le chiamate di gruppo video ed audio sono disponibili su WhatsApp a partire da oggi.

Purtroppo, al momento una chiamata di gruppo può includere un massimo di quattro utenti, ma meglio di nulla. Una volta avviata una chiamata audio/video con un singolo utente, basterà un tap sul nuovo pulsante “Aggiungi un partecipante” posto in alto a destra per invitare amici alla chiamata.

Così come i messaggi di testo, anche le chiamate di gruppo sono protette dalla crittografia end-to-end. La nuova funzione è attualmente in fase di roll-out, ma dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti iOS e Android nelle prossime ore.

WhatsApp MessengerWhatsApp Inc.Gratis Una novità molto attesa e richiesta è stata finalmente implementata in WhatsApp: le chiamate di gruppo audio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
631
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.