tvOS

tvOS 12 beta include il supporto al Dolby Atmos per iTunes Movies su Apple TV

Il supporto audio Dolby Atmos su Apple TV è una delle principali funzionalità del prossimo aggiornamento di tvOS, ma il supporto durante il ciclo beta è stato finora limitato. Apple si sta preparando per il rilascio di tvOS 12 probabile per il mese prossimo e, diversi titoli su iTunes Movies sono stati aggiornati per supportare la funzionalità audio immersiva.

Quando tvOS 12 sarà rilasciato per Apple TV entro la fine dell’anno, Apple aggiornerà gratuitamente i film compatibili acquistati precedentemente su iTunes con il supporto Dolby Atmos.
Apple ha utilizzato questa stessa strategia durante l’aggiornamento di iTunes Movies per 4K e HDR. tvOS 12 renderà Apple TV 4K l’unico streaming box compatibile con la qualità delle immagini ad alta gamma dinamica Dolby Vision e il suono coinvolgente di Dolby Atmos.
Dall’ inizio di questa settimana il supporto a questo formato audio sta comparendo nelle specifiche di diversi film, i titoli Dolby Atmos includono Baby DriverBlade Runner 2049Deadpool 2Justice LeaguePeter RabbitSpider-Man: HomecomingSuicide Squad e molti altri.

Dolby Atmos funziona con altoparlanti e ricevitori compatibili per Apple TV 4K e Dolby Atmos.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!