iPhone

Quali saranno i nomi degli iPhone previsti per quest’anno?

Le fonti di Bloomberg hanno scoperto un’interessante curiosità riguardo agli iPhone di quest’anno. Stando a quanto riportato, l’azienda di Cupertino avrebbe cambiato più volte i nomi per gli iPhone previsti per l’autunno. Quali saranno quelli definitivi?

PUBBLICITÀ

L’anno scorso Apple ha rivoluzionato notevolmente la nomenclatura della linea iPhone. Dall’iPhone 7 si è passati direttamente all’iPhone 8 (senza quindi il modello 7s) e all’iPhone X (scritto con il numero romano dieci). Proprio per questo motivo l’azienda si è ritrovata in difficoltà per la scelta del nome dei tre modelli previsti per quest’anno.

Attualmente il nome più probabile per i due modelli top di gamma con display OLED è “iPhone Xs”. La lettera “s” come in passato indicherà una semplice evoluzione dell’iPhone X, infatti gli smartphone dovrebbero avere essenzialmente le stesse caratteristiche. Il modello low-cost potrebbe invece chiamarsi “iPhone Xc”, proprio come Apple aveva chiamato l’iPhone 5c in policarbonato.

Manca all’appello solamente il modello iPhone Xs Plus, quello con il display più grande da 6,5 pollici. Stando a quanto riportato da Bloomberg, Apple sarebbe intenzionata ad abbandonare definitivamente il nome “Plus” per questi modelli. Il nome di questo smartphone rimarrà quindi avvolto nel mistero fino alla sua presentazione ufficiale prevista attualmente per il 12 settembre.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button