Notizie

Una radio francese “annuncia” la data dell’evento Apple: si terrà il 12 Settembre

La radio francese Europe 1, citando due fonti anonime, ha rivelato la (presunta) data dell’evento Apple di questo Settembre. Questo si terrà, secondo le fonti, il 12 Settembre, presso lo Steve Jobs Theather.

Durante le ultime settimane sono state fatte diverse ipotesi, tra cui anche quella relativa al 12 Settembre, che sembra essere la data più plausibile. Di seguito alcune notizie che sembrano confermare la data citata:

  • Apple ha tenuto un evento per iPhone nelle prime due settimane di Settembre ogni anno sin dal 2012, tra il 7 Settembre e il 12 Settembre.
  • Apple non mai tenuto un evento per iPhone di Lunedì, Giovedì o Venerdì a Settembre. Sempre di Martedì o Mercoledì, e il 12 Settembre quest’anno cade di Mercoledì.
  • Alcuni operatori tedeschi avrebbero ricevuto una notizia molto importante: i pre-ordini per i nuovi iPhone dovrebbero partire il 14 Settembre.
  • Apple, ad oggi, non ha ancora inviato gli inviti alla stampa, quindi l’evento non si terrà nella prima settimana di Settembre.
  • L’11 Settembre è una data particolare per la storia degli Stati Uniti d’America, ed è quasi certo che Apple non terrà l’evento in questo giorno.

Tutto sembra portare al 12 Settembre, non ci resta quindi che attendere gli inviti di Apple per annunciare l’ufficialità. L’evento è particolarmente atteso, perché si vocifera che l’azienda di Cupertino non presenterà solo i tre nuovi iPhone, ma anche Apple Watch Series 4, la nuova generazione di AirPods, nuovi iPad Pro e condividerà nuove informazioni su AirPower.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!