Notizie

Scarica gli Sfondi ufficiali di “Marvel’s Spider-Man”, da oggi disponibile per PS4 [Video]

Presentato in occasione dell’E3 2017Marvel’s Spider-Man è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Un’esclusiva davvero attesissima, e le recensioni – pubblicate in blocco pochi giorni fa – hanno confermato l’incredibile qualità del titolo dedicato all’arrampicamuri di New York.

«Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l’ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato», così Insomniac e Sony presentano Marvel’s Spider-Man.

Se Spider-Man è uno dei vostri supereroi preferiti, potreste personalizzare il vostro iPhone con uno degli sfondi ufficiali dedicati all’appena lanciato gioco per PlayStation 4 che trovate di seguito (cliccate sull’immagine per ingrandirla e salvarla nella galleria):

  

Sony ha inoltre annunciato che a breve saranno disponibili su App Store anche gli sticker per iMessage, sulla scia di quanto fatto già con altri titoli in esclusiva come Uncharted, God Of War e Horizon Zero Dawn:

Sono un grandissimo fan dell’universo Marvel, in particolare di Spider-Man, e ho quindi deciso di acquistare l’Edizione Speciale del gioco. Anche voi avete acquistato o pensate di acquistare Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!