Notizie

Scarica gli Sfondi ufficiali di “Marvel’s Spider-Man”, da oggi disponibile per PS4 [Video]

Presentato in occasione dell’E3 2017Marvel’s Spider-Man è finalmente disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Un’esclusiva davvero attesissima, e le recensioni – pubblicate in blocco pochi giorni fa – hanno confermato l’incredibile qualità del titolo dedicato all’arrampicamuri di New York.

«Dopo otto anni dietro la maschera, Peter Parker è un veterano della lotta al crimine. Sperimenta gli immensi poteri di uno Spider-Man già esperto, in grado di improvvisare in combattimento, eseguire acrobazie estreme, muoversi con agilità e interagire con l’ambiente. Questo non è un principiante, ma lo Spider-Man più abile che tu abbia mai controllato», così Insomniac e Sony presentano Marvel’s Spider-Man.

Se Spider-Man è uno dei vostri supereroi preferiti, potreste personalizzare il vostro iPhone con uno degli sfondi ufficiali dedicati all’appena lanciato gioco per PlayStation 4 che trovate di seguito (cliccate sull’immagine per ingrandirla e salvarla nella galleria):

  

Sony ha inoltre annunciato che a breve saranno disponibili su App Store anche gli sticker per iMessage, sulla scia di quanto fatto già con altri titoli in esclusiva come Uncharted, God Of War e Horizon Zero Dawn:

Sono un grandissimo fan dell’universo Marvel, in particolare di Spider-Man, e ho quindi deciso di acquistare l’Edizione Speciale del gioco. Anche voi avete acquistato o pensate di acquistare Marvel’s Spider-Man per PlayStation 4?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!