iPhone

Cosa verrà presentato all’Evento Apple del 12 Settembre?

L’Evento Apple avrà luogo il 12 Settembre a partire dalle ore 19:00 italiane. Potrete seguirlo in diretta su iSpazio seguendo tutte le istruzioni riportate in questo articolo, ma ora la domanda sorge spontanea:

Cosa verrà presentato all’evento?

Raccogliendo tutti quelli che sono i Rumors e le Notizie più certe, le prove nascoste all’interno dei firmware e quant’altro, possiamo evincere quanto segue:

Nuovi iPhone – 100%

L’evento di Settembre è sempre incentrato sulla presentazione di nuovi iPhone. Quest’anno dovrebbero essere tre: due versioni con schermo OLED rispettivamente da 5,8 e 6,5″ ed una terza versione (più economica) con schermo LCD da 6,1 pollici. Dovremmo ritrovare la colorazione Gold (come suggeriscono l’invito all’evento ed altri Artwork diffusi dall’azienda). Il modello LCD economico invece, potrebbe non avere il retro in vetro ed essere colorato, come già visto in passato con gli iPhone 5c. Maggiori informazioni legate a tutto quello che sappiamo sui nuovi iPhone le troverete in un articolo dedicato.

Nuovo Apple Watch Serie 4 – 100%

All’interno di watchOS 5 sono state trovate tracce evidenti di un nuovo smartwatch che verrà presentato durante l’evento. Avrà uno schermo più ampio, con bordi ridotti ed una risoluzione di 384×480 pixel. Proprio come per i due nuovi iPhone X, anche sull’Apple Watch Serie 4 è stata diffusa un’immagine ufficiale in Anteprima, attraverso la quale si nota un nuovo quadrante davvero ricco di informazioni e complicazioni, una colorazione oro ed un cerchietto rosso intorno alla corona digitale ben più sottile della Serie 3.

iOS 12 – 100%

iOS 12, insieme a watchOS 5 e tvOS 12 verranno sicuramente mostrati il 12 Settembre e verranno poi rilasciati nel corso della settimana successiva all’evento. Verranno descritte brevemente quelle che sono le novità rispetto ad iOS 11 e poi verrà mostrata qualche nuova “killer feature” disponibile soltanto sui nuovi iPhone ed Apple Watch.

AirPower ed AirPods Wireless – 80%

Apple crede in un futuro senza fili, dove i dispositivi possano ricaricarsi contemporaneamente e comunicare tra di loro semplicemente appoggiandoli su una superficie. Le AirPods hanno rivoluzionato il concetto di wireless e dopo un anno dal primo annuncio l’azienda dovrebbe essere finalmente pronta a lanciare la AirPower, la basetta di ricarica in grado di ospitare contemporaneamente iPhone, Apple Watch ed AirPods. Le AirPods saranno sostanzialmente le stesse, quello che cambierà sarà il case (che potrà essere acquistato anche separatamente a 79€) in grado di essere ricaricato anche tramite la basetta wireless. Di sicuro la AirPower ed il nuovo case delle AirPods verranno lanciati contemporaneamente e dati i continui rimandi è davvero arrivato il momento di immettere questi prodotti sul mercato.

iPad e Mac – 10%

In questi giorni si sta parlando molto di nuovi iPad con cornici ridotte e sblocco tramite Face ID e di nuovi Mac ma di solito Apple dedica a questi dispositivi un evento a parte, verso la metà di Ottobre. Ci sarà già tanto da dire con i nuovi iPhone, Apple Watch e gli aggiornamenti del software.. è del tutto improbabile che si aggiungano queste altre tematiche.

L’Evento Apple avrà luogo il 12 Settembre a partire dalle ore 19:00 italiane. Potrete seguirlo in diretta su iSpazio leggendo i dettagli in questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!