HomePod

HomePod otterrà il supporto alle chiamate e tanto altro ancora con il prossimo aggiornamento

HomePod, l’innovativo altoparlante wireless di Apple, con il prossimo update aggiungerà nuove funzionalità che consentono agli utenti di sfruttare ancora di più Siri su HomePod; possibilità di cercare testi delle canzoni, impostare più timer, effettuare e ricevere telefonate e altro ancora.
HomePod offre la migliore qualità audio ovunque sia collocato in casa e fornisce un suono stereo senza pari con una coppia stereo che offre un palcoscenico più ampio e coinvolgente rispetto ai diffusori stereo tradizionali.
Con un aggiornamento software gratuito che dovrebbe arrivare il 17 Settembre, HomePod aggiungerà il supporto per altre lingue. Inoltre su Ho
mePod, gli utenti potranno anche chiedere a Siri di:
  • Effettuare ricerche in base al testo: oltre a chiedere a Siri di suonare una particolare canzone, artista o genere, ora è possibile chiedere a Siri di “suonare la canzone che fa così …” o di chiedere a Siri di “suonare la canzone che fa ” Sono un ribelle… “
  • Impostare più timer: HomePod supporterà più timer con nome. Imposta un timer per la torta, un altro per le lasagne e un altro come promemoria per attenuare le luci – usando solo la voce.
  • Effettuare e ricevere telefonate: sarà possibile utilizzare comodamente HomePod per effettuare e ricevere telefonate con una qualità audio nitida e chiara. Per effettuare una chiamata, sarà sufficiente chiedere a Siri di chiamare qualcuno dai Contatti o pronunciare il numero da chiamare. Le chiamate in arrivo vengono automaticamente indirizzate da iPhone a HomePod – basta chiedere a Siri di rispondere al telefono – e per le chiamate perse basterà dire “Ehi Siri, chi ha appena chiamato?” Utilizzando il selettore audio su iPhone, le chiamate possono essere spostate da HomePod ad iPhone in qualsiasi momento.
  • Trova il mio iPhone: la famosa funzionalità presente già su Apple Watch arriverà anche su HomePod, così gli utenti potranno eseguire il “ping” per ritrovare l’iPhone smarrito in casa.
  • Scorciatoie Siri: scorciatoie apre un mondo di app per lavorare su HomePod. Mentre Siri impara a conoscere la nostra routine e suggerisce le “scorciatoie” su iPhone e iPad, queste stesse scorciatoie saranno accessibili su HomePod. Personalizzare le scorciatoie per HomePod con una serie di attività è facile con la nuova app Shortcuts. Ad esempio, “Hey Siri, buongiorno” potrebbe eseguire una routine mattutina e ordinare il caffè dall’app di un bar, accendere le luci della cucina dall’app Home e condividere i primi appuntamenti del calendario per la giornata – il tutto con un semplice, personalizzabile comando.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!